top of page

Davide Verri.

Sono un fotografo nato a Varese nel 1976, fin da bambino sono rimasto affascinato dalla fotografia e questa passione mi ha accompagnato sempre.

Dopo svariati  viaggi in solitario in Europa e Asia mi sono talmente appassionato che ho deciso di migliorare la tecnica fotografica e il suo linguaggio.

​

Da lì c’è stata la svolta: ho conosciuto Luca De Gennaro, fotografo affermato che considero il mio mentore e che non  ringrazierò mai abbastanza, il quale ha creduto in me quando ancora io non lo facevo.

​

I miei studi non si sono fermati ho frequentato l'istuto Bauer e l'Istituto Italiano di Fotografia a Milano e da quando ho concluso la mia formazione, mi tengo regolarmente aggiornato partecipando a workshop, corsi, in ultimo quello organizzato dal Moma di New York “Seeing Through Photographs”.

​

Questa passione/lavoro ti porta a studiare sempre ed è un qualcosa che arricchisce la nostra persona e non smetterò mai di farlo.

Amo immortalare emozioni e trasmetterle attraverso scatti che le custodiranno indelebili nel tempo, ma anche raccontare storie di vita e comunicare messaggi  o sensazioni  a volte difficilmente esprimibili in altri modi. I miei generi fotografici sono il reportage, la fotografia di cerimonia e quella di concetto.

bottom of page